Ecco il nuovo Bada 2 per il Samsung Wave S8500

Dopo una lunga attesa e tante versioni ufficiose, ecco che arriva l’aggiornamento ufficiale a Bada 2.0 per il nostro amato Samsung Wave S8500.

Per effettuare l’aggiornamento, cosa molto consigliata, basta scaricarsi l’applicazione Samsung Kies. L’update viene notificato connettendo il nostro smartphone al computer e aprendo la PC Suite.

L’aggiornamento è consigliato proprio perché uno dei principali “difetti” dei Samsung Wave 1 e Wave 2, riguardava l’impossibilità di servirsi delle applicazioni sviluppate per Bada 2.0 sul proprio dispositivo. Invece ora, è possibile sui due terminali, opportunamente aggiornati, installare anche i programmi in precedenza utilizzabili solo su Wave 3.

Tra le applicazioni ora disponibili figurano, tra le altre, i navigatori GPS Navmii e Navfree, due ottimi navigatori gratuiti.

La versione è ovviamente localizzata per il nostro mercato.

Per scaricare il nuovo firmware del Samsung S8500, puoi andare nell’ area donwload.

Essendo un aggiornamento ufficiale non dovremmo avere problemi di perdita dati, ma un backup preventivo è sempre consigliabile in caso di problemi e malfunzionamenti della procedura di aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + sedici =