Confronto velocita sito happysocial vs facebook test sito

Test velocità. Happysocial.it molto più veloce di Facebook!

Il nuovo social network Happysocial batte in velocità Facebook

7 Novembre 2018 – Data la grande espansione del social network della felicita Happysocial.it ho deciso di fare un test di comparazione della velocità e prestazione del sito con il colosso Facebook. Ebbene, nei test a grande sorpresa ho notato che Happysocial batte Facebook in una maniera clamorosa!

Guardate questo test comparativo di velocità con Facebook! Il social www.happysocial.it risulta essere di gran lunga più veloce di Facebook!!!

Il test è stato effettuato con il noto GTmetrix usato per testare la velocità dei siti web. Dai valori riscontrati possiamo trovare il PageSpeed Grade che denota la classificazione B rispetto ad F di Facebook e che significa un valore globale del 57% migliore rispetto a Facebook. Altro dato è il Fully Loaded Time che denota il tempo di caricamento medio di una pagina, il Total page size ed il Total # of request che rappresentano rispettivamente il “peso” in KB e MB della pagina ed il numero di richieste al database del sito. Più questi valori sono bassi e meglio è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + sedici =