Inserisci il tuo sito

Regolamento e condizioni

Se hai un sito web, hai la possibilità di incrementare la visibilità del sito stesso inserendo il tuo sito nel mio sito web.

Modalità previste

Sono previste due modalità di recensione siti su Fabiocammisa.altervista.org:

  • La prima modalità (Utente free) che è gratuita, prevede l’inserimento del link in una delle categorie della directory. Dal momento dell’invio della recensione a quello dell’attivazione della stessa possono trascorrere alcune settimane. Inoltre, dovrà essere pubblicizzato in maniera visibile sul sito che si va ad inserire un link cliccabile del sito web www.fabiocammisa.altervista.org possibilmente con una dicitura dello stile “Sito raccomandato” o “Sito che promuove il tuo sito”.
  • L’altra modalità (Utente Premium), prevede una quota di sottoscrizione annuale di Euro 20,00. Per quest’ultima sottoscrizione l’approvazione del link avviene entro 24/48h salvo incongruenze con i termini di questo regolamento e comporta oltre all’inserimento del sito nella directory anche l’inserimento dello stesso nel circuito dei ‘Links Premium’. Il circuito è visibile su quasi tutte le pagine di  Fabiocammisa.altervista.org e garantisce un traffico maggiore del tuo sito. Inoltre, è possibile inserire anche il proprio logo o immagine. Quando la scadenza della recensione a pagamento è prossima, gli utenti riceveranno una comunicazione via e-mail di notifica della scadenza per un eventuale rinnovo della sottoscrizione.

Contenuto del sito da inserire

Le pagine del sito da recensire devono avere un contenuto interessante e un aspetto che facilita la comprensione e la navigazione. Non saranno presi in considerazione siti dalla predominante componente pubblicitaria, con contenuti violenti, immorali o contrari alla vigente legislazione, ma anche siti identici ad altri già inseriti ma con indirizzo diverso.

Caratteristiche dell’indirizzo internet (URL)

L’ indirizzo internet da inserire deve essere nei seguenti formati:

  • www.miosito.it
  • http://www.miosito.it

Non verranno approvati, ad esclusione delle recensioni a pagamento, formati di indirizzo URL come i seguenti:

miosito.it miosito.it/nomepagina.html
miosito.it/cartella miosito.it/cartella/nomepagina.html
www.miosito.it/nomepagina.html
www.miosito.it/cartella
www.miosito.it/cartella/nomepagina.html
sottodominio.miosito.it sottodominio.miosito.it/nomepagina.html
sottodominio.miosito.it/cartella
sottodominio.miosito.it/cartella/nomepagina.html
www.miosito.it/cartella

Cosa scrivere nei campi del modulo

E’ molto importante inserire titolo (max. 50 caratteri) e descrizione (max. 250 caratteri) del sito efficaci, comprensibili e attinenti il contenuto del sito. Le recenzioni che non rispetteranno questo criterio non saranno prese in considerazione Per una migliore raggiungibilità del link recensito è opportuno selezionare la lingua principale o le lingue che sono presenti sul sito e la nazione in cui si svolge l’attività del sito.

Quanti siti posso segnalare

E’ possibile segnalare un solo link per ogni dominio internet (es. www.miosito.it) per le recensioni gratuite. Non è previsto un limite di domini da segnalare per le recensioni ‘Premium’ a pagamento in quanto è possibile segnalare più pagine di uno stesso dominio.

Responsabilità e privacy

Fabiocammisa.altervsita.org non è responsabile del contenuto dei links ospitati nella propria directory qualora dovessero violare in qualsiasi modo la legislazione vigente. In tal caso la responsabilità è a carico dei legittimi proprietari dei siti. L’utente che segnala un link autorizza Fabiocammisa.altervsita.org a pubblicare i dati testuali forniti (nome del sito, descrizione e indirizzo internet). L’indirizzo email fornito dall’utente all’atto della segnalazione del link non verrà pubblicato in alcuna pagina del sito ma verrà utilizzato esclusivamente per comunicazioni di servizio con gli utenti e per inviare le newsletter periodiche di Fabiocammisa.altervsita.org. L’utente che non desidera ricevere alcuna comunicazione via email  oppure può cancellare i propri dati, può comunicarlo via email al modulo Contatti segnalando email e indirizzo del sito da eliminare.

Se vuoi procedere ed accetti il regolamento in sovraimpressione, clicca qui sotto

[raw_html_snippet id=”inserisci il tuo sito”]

 

Condividi:

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.